Michele Cafaggi

Michele Cafaggi, è chiamato “mago delle bolle di sapone”, il suo teatro e le sue bolle piene di poesia catturano gli occhi e il cuore di grandi e bambini, i suoi spettacoli, sempre raffinati, coinvolgenti, ricchi di clownerie, sono il frutto di una ricerca profonda e di una maturità mimico- attoriale raggiunta.

Concerto in Si Be-Bolle Assolo con Trio
per pianoforte e bolle di sapone
di e con Michele Cafaggi (clown, bubble artist) Federico Caruso (clarinetto, chitarra) Davide Baldi (pianoforte, fisarmonica)

Un eccentrico pianista si presenta sul palco con l’emozione e la tensione delle grandi occasioni. Finalmente dopo anni di studi potrà esibirsi davanti ad un pubblico in un vero teatro. Ma l’imprevisto è in agguato e tra improbabili incidenti, incontri fortuiti e veri e propri colpi di scena le cose non andranno proprio come da programma…Un vero e proprio concerto che accompagna sognanti danze di bolle di sapone di ogni forma e dimensione. Uno spettacolo di teatro visuale adatto al pubblico di qualsiasi età.

Programma musicale: Davide Baldi e Federico Caruso hanno composto i brani che verranno suonati nello spettacolo, musica contemporanea con ispirazioni jazz. Dal vivo suoneranno pianoforte e clarinetto, ma essendo polistrumentisti non esiteranno ad utilizzare fisarmonica, chitarra percussioni e se necessario alcuni passaggi di musica elettronica.

Lo spettacolo ha debuttato nel settembre 2012 al Piccolo teatro Studio di Milano in occasione di MITO Festival.

Foto

Sito internet

Advanced responsive facebook likebox

Privacy Policy