Almamia Danse Project

Due ballerini d’eccezione, un coreografo di fama internazionale, le musiche pop originali accompagnate da sonorità latine e mediterranee: il nuovo spettacolo delle Compagnie Almamia Danse Project raccoglie la sfida e mette in scena una Carmen rivisitata, un pas-de-deux appassionato e tragico ideato dal genio creativo del coreografo Mauro Bigonzetti.

Sul palco, solo per la durata dello spettacolo, Camilla Colella, giovane ballerina italiana e produttrice dello spettacolo, e Octavio de la Roza, ballerino argentino scelto da Maurice Béjart  che lo volle in breve tempo étoile dei suoi balletti più celebri tra cui Boléro su musiche di Ravel.

Coppia nella vita e sulla scena, i due ballerini svelano la loro complicità in un gioco amoroso e inquietante, pericoloso e magnetico: l’amore, la passione, il tradimento e la morte danzano sul palco con Carmen e Don José, ombre e luci si fondono scolpendo i loro corpi nelle mani sapienti di un Artista. Un passo a due unico, vero e proprio inno alla forza dei sentimenti le cui conseguenze possono essere imprevedibili.

Programmi

Foto

Sito internet

Advanced responsive facebook likebox

Privacy Policy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.