The Foutoukours

Les Foutoukours è una compagnia di clown fondata a Montreal nel 1997 da Patricia Ubéda, Stéphanie Mailhot e Rémi Jacques. Le loro creazioni si rivolgono principalmente ad un pubblico di giovani e famiglie. Lo studio del movimento, degli stati, della precisione corporea e dell’attività interiore è il concetto centrale di tutte le loro creazioni fin dall’inizio. Che il focus sia sulla recitazione, sulle acrobazie o sulle coreografia di danza, il processo basato sull’emotività migliora la qualità della performance di ogni artista. Nel corso degli anni, Les Foutoukours si sono avvicinati a vari aspetti del mondo dello spettacolo e della scena. Il loro stile unico che unisce narrazione, teatro, clown, danza e circo consente loro di offrire intrattenimenti e spettacoli diversificati. Lavorando con artisti multidisciplinari di talento, questa compagnia si è distinta sia in Quebec che a livello internazionale.

Glob esplora i temi dell’attesa, dell’ignoto e dell’incontro in un’estetica onirica. Lo spettacolo collega giochi clowneschi, giocoleria e acrobazie in un ritmo molto lento.

Programmi

Foto

Sito internet

Advanced responsive facebook likebox

Privacy Policy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.