Bells and Spells

spettacolo ideato e diretto da Victoria Thierrée Chaplin

con Aurélia Thierrée

e Jaime Martinez

In scena leggiadra ed eterea, Aurélia ci apre le porte della sua immaginazione venata di inquietudine e poesia. Con il danzatore Jaime Martinez, l’artista poliedrica si ritrova manipolata e influenzata dagli oggetti che ruba. Oggetti appartenenti a un mondo che è nella sua testa. Un attaccapanni inizia a camminare. Sedili e un tavolo scivolano, mentre un muro si apre per far sorgere un paio di ballerini. Un abito si muove di vita indipendente … Lo strano si unisce qui al meraviglioso. Tutti i tipi di miraggi ti fanno sorridere e sognare. In Bells and Spells, né la logica, né la ragione, né la serietà hanno una voce. Aurélia Thierrée e Jaime Martinez ci guidano verso terre di libertà che combinano umorismo surreale e senso di magia.

Meccanismi improbabili, strani incontri, carillon impazziti e mille altre sorprese in un continuo e imprevedibile gioco teatrale.

Aurélia calca il palcoscenico sin dalla più tenera età, debutta e lavora regolarmente negli spettacoli di Victoria e Jean Baptiste Thierrée: Le Cirque Imaginaire e Le Cirque Invisibile. Ha collaborato con registi quali Milos Forman, Coline Serreau e Jacques Baratier. Per diversi anni ha collaborato con la band di culto londinese The Tiger Lillies in The Tiger Lillies Circus.

PRIMA ASSOLUTA

Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, Spoleto Festival dei 2 Mondi, 12 luglio 2018

Organizzazione e distribuzione in Italia

in collaborazione tra

Change Performing Arts

Live Arts Management Srl

photo credit Lucie Jansch

Video

video video video video video video video video video video video video video

Foto

Advanced responsive facebook likebox

Privacy Policy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.