Barcode Circus Company

SWEAT & INK

Sweat & Ink è un’esplorazione della memoria e delle relazioni attraverso una metafora acrobatica: gli acrobati in scena lottano con le loro imperfezioni e i loro limiti. La memoria perfetta porterebbe alla felicità perfetta, o può esserci grazia nella nostra imperfezione e una forma di bellezza nella nostra lotta mentre affrontiamole sfide che la vita ci pone davanti? Bello, disordinato, doloroso e divertente, è uno spettacolo che farà sussultare, piangere, ridere e meravigliare tutto il pubblico.

Barcode ha iniziato a lavorare insieme nel 2011 quando Tristan, Alexandra ed Eric si sono incontrati alla National Circus School of Montreal. Hanno lavorato in tour per tre anni con The 7 Fingers nel cast originale di Sequence 8, emozionando i pubblici di tutto il mondo. Presto si sono uniti ad Eve Bigel.

Assieme hanno prodotto e vinto diversi premi in rassegne quali il SolyCirco festival ed il Cirque de Demain festival, così come l’Audience Choice award. Si sono esibiti per France’s Got Talent, It’s Showtime, e svariate volte a Le Plus Grande Cabaret du Monde.

​Nel 2019, hanno fondato con Sophie Picard il Cirque Barcode. I quattro artisti sono allo stesso tempo co-fondatori, co direttori-artistici e artisti, con Sophie come co-fondatrice e General Manager della compagnia.

Programmi

Foto

Sito internet

Advanced responsive facebook likebox

Privacy Policy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.