Abba Dream

C’erano una volta gli ABBA, lo storico gruppo svedese che negli anni ’70 fece ballare tutto il mondo, vendendo centinaia di milioni di dischi in meno di un decennio.

Il quartetto composto da Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid “Frida” Lyngstad si è sciolto nel 1982, lasciando così orfani milioni di fan dislocati in ogni parte del globo.
Le canzoni degli Abba sono oggi dei ‘cult’, anche grazie al musical “Mamma mia!” e all’omonima versione cinematografica, con Meryl Streep e Pierce Brosnan.
Dal vivo, gli originali probabilmente non li vedremo mai più ma a diffondere le note immortali delle loro canzoni ci pensa AbbaDream, uno spettacolo che ha solcato i palcoscenici di mezza Europa per la gioia di tutti i fan.
In una sera riascolteremo tutte le grandi hits da “Waterloo” a “Dancing Queen” da “Gimme, gimme, gimme” a “Mamma mia!” …

AbbaDream è un grande spettacolo: canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi, luci video e coreografie rigorosamente in stile Abba che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ‘70.
ABBAdream è un vero e proprio fenomeno: 20.000 amici su Facebook e i fan della band svedese che accorrono in teatro per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili.
Il tour teatrale di ABBAdream ha registrato sold-out a Milano, Firenze, Roma e le serate sono occasione di grande divertimento. Lo spettacolo, oltre che in Italia, è stato rappresentato con successo in Russia, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Germania, Slovenia

Grande divertimento e grandi emozioni … preparatevi a scatenarvi!!!

Programmi

Foto

Advanced responsive facebook likebox

Privacy Policy